Le minicrociere, proposte in due fasce orarie, faranno infatti tappa a Bissone, Val Mara (fermata Maroggia Lago), Capolago, Riva San Vitale, Pojana, Brusino (Fermata Brusino Funivia), Morcote e Porto Ceresio nelle seguenti date:
- Sabato 26 agosto 2023
- Sabato 02 settembre 2023
- Sabato 16 settembre 2023
La fascia giornaliera: prevede due coppie di corse nell’arco della giornata appositamente pensate per consentire all’utenza di concedersi del tempo per apprezzare un tour in battello, visitare luoghi e sostare per un aperitivo o un pranzo in uno dei caratteristici villaggi a lago.
La fascia serale: prevede due coppie di corse serali con la possibilità di una sosta per un aperitivo o una cena e rientro sia in direzione di Bissone, sia in direzione di Porto Ceresio.
Il tour è fruibile a un prezzo forfettario (andata/ritorno) di CHF 15.00 per gli adulti e di CHF 7.50 ridotto giovani (6-16 anni), indipendentemente dal pontile di partenza e dalla tratta effettuata.
I cittadini di Riva San Vitale avranno la possibilità di salire a bordo a un prezzo simbolico di CHF 5.00 (andata/ritorno).
Il biglietto sarà acquistabile direttamente e comodatamene all’imbarco sul battello o in tutte le agenzie di terra della Società Navigazione del Lago di Lugano (Lugano Centrale, Lugano Giardino, Gandria, Morcote, Paradiso).