Home

Chiusura stradale in via G. Motta

Giovedì 3 Agosto 2023
Chiusura stradale in via G. Motta

Interventi di risanamento delle canalizzazioni, opere di allargamento ed estensione stradale, in via Lümaghera ed in via G. Motta.

 

 

Nell’ambito degli interventi di risanamento delle canalizzazioni e di estensione del tracciato stradale interessante via Giuseppe Motta e via Lümaghera, a partire da lunedì 21 agosto 2023 per una durata valutata in 2 mesi; si renderà necessario una sbarramento completo della strada in corrispondenza della strettoia adiacente alla Chiesa di San Rocco.

 

In accordo con gli enti di primo soccorso, gli enti del trasporto pubblico ed il Centro di manutenzione Mendrisio (CMMen), è stata definita la viabilità alternativa che prevede di deviare il traffico proveniente da Brusino verso la via dell’Indipendenza, mentre il traffico proveniente da Rancate sarà deviato sulla via Cantonale Maderno come rappresentato nello schema e che presenta inoltre, come il servizio Autopostale ha dovuto adattare il proprio percorso della linea 531 (Mendrisio – Capolago – Mendrisio).

 

Il responsabile dell’Ufficio tecnico arch. Matteo Colferai (e-mail: utc@rivasanvitale.ch / tel.: 091 648 13 06) è a disposizione durante tutto l’arco dei lavori per ogni domanda inerente al cantiere in oggetto e vi comunichiamo sin d’ora che faremo il possibile per limitare gli inevitabili disagi causati dal cantiere.

 

 

< Torna indietro
Cancelleria comunale
c/o Palazzo comunale
Piazza Grande 6
CH-6826 Riva San Vitale
T. 091 648 13 06
info@rivasanvitale.ch

Supporto

Non avete trovato le informazioni che state cercando?

Effettuare una ricerca nel sito

Contattare un ufficio

 

© www.rivasanvitale.ch - Tutti i diritti riservati